SIRIOASTROLOGIA AVEVA PREVISTO


FOTO CARNELUTTI

1981

 

12 marzo '81, "GENTE": intervistata sulle prossime nozze del principe Carlo con Lady Diana, in un lungo articolo titolato "L'oroscopo dice: è un rischio" SIRIOASTROLOGIA sconsiglia l'unione e prevede esattamente tutto quanto si è verificato in questi quattordici anni.

1982

 

Novembre: VI congresso di Astra, parlando di Plutone in Scorpione, prevede << nuove patologie organiche ad eziopatogenesi ignota>>: l'AIDS.

1987

 

SIRIOASTROLOGIA, ottobre 1987, al congresso internazionale di "ASTRA" aveva previsto:
<< L'ermafrodito, il sex-simbol dei prossimi 2000 anni >>,
fonte:"L'Unità" in data 7 ottobre 1987.

1988

 

Gennaio, a RAI 1, "IERI GOGGI DOMANI" prevede la rottura sentimentale, la separazione tra Romina e Albano che è stata resa pubblica negli anni successivi.

 

1990

 

Gennaio, OGGI 10/01/'90, prevede il periodo nero di Carolina di Monaco.

1991

 

SIRIOASTROLOGIA, fonte: "La Repubblica" in data 21 ottobre 1991, al 15° congresso internazionale di "Astra" aveva previsto:
<< L'amore eterosessuale in pericolo, omosessualità dilagante, materialismo, consumismo, sete di potere e di denaro, un mondo governato dalla macabra voluttà plutoniana, dove impera la prostituzione, ormai monopolizzata dai "viados" >>.

 

1992

 

Gennaio, OGGI N° 3, prevede la ripresa e la nuova vita affettiva di Carolina di Monaco.

Prevede le dimissioni di Cossiga(25 aprile '92).

Prevede lo svilupparsi degli eventi, le trasformazioni, il tormentone tra Diana e Carlo d'Inghilterra.

 

12 Maggio '92 - al TG Italia 1, intervistata da Emilio Fede, sulle elezioni del nuovo presidente della Repubblica, prevede l'elezione di Oscar Luigi Scalfaro.

 

16 Novembre '92 - OGGI - per la vittoria di Bill Clinton prevede al neo presidente un periodo molto difficile.

 

1993

 

Gennaio: OGGI N°1/2, prevede a Bill Clinton: << problemi gravi >>
(morte della madre).

Enzo Biagi: << problemi di salute >>
(ha subito l'intervento al cuore).

Woody Allen: << amare sorprese>>
(ha avuto grossi problemi legali con la moglie Mia).

Lady Diana: << guai per la scelta di separarsi >>.

Michael Jackson: << una crisi >>.

Stéphanie di Monaco: << anno delicato, con complicazioni per i rapporti col padre >> (verificato!).

Karol Wojtyla: << problemi di salute tra la primavera e l'autunno >>
(incorre in una caduta).

Bettino Craxi: << Il leader socialista avrà gli astri avversi e tanti problemi. Inevitabili rinnovamenti al vertice del PSI >>.

 

24 Maggio '93: intervista sul Corriere della Sera, riguardo l'attentato a Maurizio Costanzo SIRIOASTROLOGIA afferma: << ora avrà più potere e più stima >>.

 

Autunno '93: alla trasmissione "Zitti e Mosca",Telenova, Cinquestelle, per la selezione per i mondiali di calcio '94, prevede la vittoria di Italia-Scozia e Italia-Portogallo.

 

1994

 

Gennaio '94: OGGI - N°1/2: prevede ad Antonio di Pietro <<Nei primi mesi del '94 dovrebbe guardarsi da nemici occulti, o costrizioni politiche, tempi duri si profilano nel '95 >>.

A Silvio Berlusconi prevede <<L'approssimarsi di un periodo difficile, che si svilupperà dalla primavera '94 al '95 >>.

 

5 Aprile '94, "Il Mezzogiorno": a riguardo della nuova repubblica prevede a Berlusconi << Emergeranno per lui intriganti passaggi astrali che possono dargli un apparente successo, dietro il quale si possono però nascondere insidie>>.

 

17 giugno '94: "Corriere della Sera", intervistata sui mondiali di Calcio, prevede il successo dell'Italia, le disavventure di Roberto Baggio, gli infortunii di Baresi e di Maldini, il successo di Casiraghi e di Signori.

 

1995

 

Febbraio: Speciale S.Valentino "Una sera c'incontrammo", Rete 4, SIRIOASTROLOGIA prevede la crisi coniugale tra Dora Moroni e Christian, avvenuta nel '96.

 

Novembre: alla trasmissione "Una sera c'incontrammo", Rete 4, SIRIOASTROLOGIA prevede ai coniugi Quin l'immediata nascita di un nuovo figlio, previsione confermata dopo due settimane.

 

Dicembre 29, RAI 2, a "L'Italia in diretta", SIRIOASTROLOGIA prevede che alla fine di gennaio 96, sarebbe caduto il governo Dini.

 

1996

 

Febbraio, 22, RAI 3, a "Temporeale", intervistata sulle previsioni astrologiche per le elezioni politiche del 21 aprile '96, alle precise domande di Santoro, SIRIOASTROLOGIA prevede: che Di Pietro non si sarebbe candidato alle elezioni; la buona affermazione di Dini; difficoltà sia per Berlusconi che per Prodi;la divisione dell'elettorato in due preminenti coalizioni.

 

1997

 

Gennaio: "Class" N.1, su Lady Diana prevede l'incontro del vero amore.

 

1998

 

18 ottobre: "Il Tempo": SIRIOASTROLOGIA prevede l'ascesa di Massimo D'Alema.

 

24 dicembre 1998, PANORAMA N°51-52, SIRIOASTROLOGIA prevede per il 1999 quanto segue:
<<D'Alema, grazie a Giove propizio; vivrà un anno vincente.
Il Governo non corre rischi di ribaltoni. Ma problemi di emergenze,
ovviamente non mancheranno.>>

 

e sulle elezioni del presidente della Repubblica, SIRIOASTROLOGIA dice:
<<Si preannunciano grandi sorprese. I candidati ufficiali o ufficiosi
non sono destinati a essere eletti. Niente da fare quindi per Nicola Mancino, Luciano Violante, e tanto meno per l'ex premier Romano Prodi. Le donne? Non ce la farà nessuna di quelle di cui circolano i nomi>>.

1999

 

23 febbraio: intervistata da Radio LatteMiele sul Festival di Sanremo, SIRIOASTROLOGIA prevede:
<<grande successo alla nuova versione del Festival, consenso e molti onori a Fabio Fazio>>.

Per Anna Oxa: <<trionferà per il suo carisma di artista>>.

Per Antonella Ruggero: <<sarà tra i favoriti>>.

Per Mariella Nava: <<questo festival cambierà in positivo la sua carriera di cantautrice>>.

4 dicembre: "Trasmissione Sabato 4" a R4, SIRIOASTROLOGIA prevede in video testualmente:
<<Tra aprile e maggio 2000 prevedo una fase molto, molto delicata per l'economia mondiale.
Suggerisco agli amici di mettere in salvo i risparmi, di stare molto attenti in questi due mesi>>.

 

2000

 

La previsione si verifica venerdì 14 aprile 2000 con il crollo di Wall Street e conseguente caduta delle Borse asiatiche ed europee con gravi ripercussioni sull'economia mondiale.

SIRIOASTROLOGIA in luglio intervistata dal settimanale "Oggi" su come sara' l'estate per la cantante Madonnna prevede:
<<Partorita' con grande anticipo e il parto avverra' con complicanze>>.
Sul N° 36, in data 30 Agosto 2000, "Oggi" pubblica a pagina 31 quanto segue:
<<L'astrologa di Oggi, SIRIOASTROLOGIA, gia' un mese fa aveva pronosticato che la nascita avrebbe creato tensioni nella coppia.
Non ci faremmo caso se non fosse che SIRIOASTROLOGIA aveva pure previsto la possibilità d'un parto prematuro>>.

2001

 

Sabato 13 ottobre 2001 al 22° incontro internazionale promosso da ASTRA ad Arco di Trento

SIRIOASTROLOGIA

intervistata dalla giornalista Elena Castagni del Messaggero (13 ottobre 2001) afferma testualmente:
<<Meno di un mese e i bombardamenti sull’Afghanistan cesseranno.

La guerra non sarà lunga come ha detto Bush. A metà novembre la situazione cambierà, gli americani saranno vincenti ma la questione religioni-terrorismo resterà insoluta. Più di un anno dovrà trascorrere prima di una tregua ai conflitti di religioni, prima della fine del 2002 uno spiraglio di pace.>>.

 

 

GLI ASTRI DELL'EVENTO STORICO DEL 2001

Il pianeta Marte l’8 settembre 2001 è entrato nel segno del Capricorno, una bellicosa unione.
Gli USA appartengono al segno del Cancro (4 luglio 1776), nel 2001 questo segno ha beneficiato del transito di Giove che, in teoria, porta prosperità, ma nella specifica circostanza di Marte in opposizione al Sole degli USA (Cancro) e a Giove in questo segno, si sono scatenate energie di frattura.
L’11 settembre l’attacco terroristico al cuore dell’America, il crollo delle torri è un classico simbolo di caduta di potere.
Il 7 ottobre Marte si trovava in perfetta opposizione a Giove (nel Cancro): è iniziato l’attacco di guerra all’Afghanistan da parte degli USA.
Il conflitto è stato scatenato da Marte in Capricorno (segno cui appartiene l’Afghanistan), opposto al Sole-Cancro degli USA e dello stesso Bush (6 luglio 1946), entrambi appunto del segno del Cancro.

 

2002

 

Dal testo "IL CIELO DEL 2002" pubblicato nel sito.

Per l'aspetto astrale tra Plutone (Sagittario) in opposizione con Saturno (in Gemelli) persisteranno cruenti i conflitti di religione (Saturno corrisponde alla religione ebraica, Plutone corrisponde al mondo arabo).

Prevedo molta tensione nella prima parte del 2002. L'Islam perseguirà nella sua lotta d'espansione, che sarà meno aspra rispetto agli ultimi tempi, seguiterà con metodi più occulti.

Gli Stati Uniti manifesteranno bellicosi propositi di nuove guerre.

La ricerca scientifica progredirà con l'ausilio di sofisticate tecnologie (vedi trapianti, clonazione e altro).

Per l'Italia prevedo una flessione economica, l'euro deluderà le aspettative.

La configurazione planetaria di opposizione tra Saturno in Gemelli e Plutone in Sagittario porterà all'attenzione le malattie dell'apparato respiratorio.


2003


Dal testo "IL CIELO DEL 2003" pubblicato nel sito.

SIRIOASTROLOGIA per il 2003 aveva previsto: <<Dall'effetto destabilizzante di Urano fanatismi religiosi>>, avvenuto col crescente numero di kamikaze. Inoltre SIRIOASTROLOGIA aveva previsto <<Fanatismi politici estremisti da "destra" e da "sinistra">> accaduti in Italia.

SIRIOASTROLOGIA per il 2003 aveva previsto: <<Gli USA: da metà febbraio a marzo, metà giugno, luglio, e da settembre a novembre i periodi bellicosi e critici per l'economia. Un anno, nel complesso difficile.>>
In marzo scoppia la guerra anglo-americana in Irak, a luglio le truppe americane eliminano i figli di Saddam, in novembre scende il dollaro.

SIRIOASTROLOGIA per il 2003 aveva previsto: <<George Bush: inizierà l'anno spavaldamente; i momenti critici verranno a metà febbraio, fine marzo, luglio. Ottobre novembre, in coincidenza con gli USA, Saturno passerà sul suo Sole natale e segnerà un periodo di pesanti responsabilità.>> A febbraio esplode in volo lo shuttle Columbia, muoiono i sette astronauti. Vari attentati contro gli USA(Riad 12 maggio), gli USA in costante allarme-terrorismo.

SIRIOASTROLOGIA per il 2003 aveva previsto: <<L'abbinamento Saturno-Cancro evidenzia anche restrizioni sul piano economico, più consapevolezza del valore del denaro, meno leggerezza nell'investirlo e nello spenderlo, prevarrà il senso del risparmio che punterà a beni immobili.>>. Dalla stampa ufficiale il 14 luglio 2003 viene annunciato: "L'economia italiana è ferma: la produzione industriale tocca il livello più basso dall'agosto del 1996." Sale il prezzo degli immobili per l'aumento di richiesta.



2006


Dalle previsioni pubblicate dal settimanale "OGGI" in data 4 gennaio 2006, N° 1.

SIRIOASTROLOGIA a Simona Ventura per il 2006 aveva previsto: : "Ulteriori cambiamenti, vivrà una positiva fase evolutiva" (è stata quotata in Borsa). "Favorita nell'amore: vivrà una relazione che le darà sicurezza" (è sbocciato l'amore col pediatra).

SIRIOASTROLOGIA a Debora Compagnoni per il 2006 aveva previsto: "Le stelle le saranno propizie per una nuova maternità, il periodo felice sarà l'estate." Evento avverato.

SIRIOASTROLOGIA a Vittorio Cecchi Gori a "Domenica in" Rai 1, il 27 novembre 2005 aveva previsto per il 2006 una love story che l'avrebbe fatto ringiovanire; la nuova partner è Mara Meis di 34 anni più giovane.

SIRIOASTROLOGIA a Katia Ricciarelli per il 2006 aveva previsto: "Una fase esistenziale delicata, avvertirà una crisi di solitudine", che ha vissuto durante la presenza al reality "La fattoria".

SIRIOASTROLOGIA a Martina Stella per il 2006 aveva previsto: "Dall'autunno gli astri le saranno propizi per nuovi successi artisticiÓ" Ha realizzato "La Freccia Nera".

SIRIOASTROLOGIA ad Eros Ramazzotti per il 2006 aveva previsto: "Un anno d'oro per il lavoro, per il rilancio dell'immagine artistica e per la crescita dei guadagni." Verificato.

SIRIOASTROLOGIA per i Mondiali di Calcio su TISCALI in data 1° luglio 2006 aveva previsto l'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO con la vittoria CONTRO LA FRANCIA.



2007


Su "OGGI" N°1 in data 3 gennaio 2007 SIRIOASTROLOGIA a Simona Ventura aveva previsto <<Un anno molto fortunato per l'amore, trionfi sentimentali, i primi mesi per consolidare la relazione col Pediatra Martinelli. Favorita in tutto ciò che riguarda sistemazioni nell'ambito della casa e operazioni immobiliari>>. Previsione avverata: Simona ha realizzato una mega casa.

Su "OGGI" N°1 in data 3 gennaio 2007 SIRIOASTROLOGIA a Kate Middleton aveva previsto: <<Questa unione è a rischio, e a patirne sarà soprattutto il sensibile figlio di Diana. Prevedo la rottura>>. La crisi si è verificata in aprile e della previsione avverata è stato segnalato in dato 15 aprile all'Agenzia Ansa.

Sul "GIORNALE DELLA LIBERTÀ" in data 24 agosto 2007 SIRIOASTROLOGIA a Silvio Berlusconi aveva previsto: <<Da metà ottobre a dicembre il periodo importante, che gli permetterà di riconfermare con successo il suo carisma di uomo e di leader, il rilancio della linea politica, con l'ulteriore riconferma della stima degli italiani.>>. Silvio Berlusconi il 18 novembre crea il nuovo partito "Popolo della Libertà".

Sul "GIORNALE DELLA LIBERTÀ" in data 24 agosto 2007 SIRIOASTROLOGIA a Gianfranco Fini aveva previsto: <<Astri contrari a novembre con rischi di scontri nella coalizione e forse anche impegno nella vita privata.>> Verificate le diatribe con gli alleati e le chiacchiere sulla relazione affettiva con Elisabetta Tulliani e la nascita della figlia Carolina.



2008


Su "OGGI" N°53 in data 31 dicembre 2007 SIRIOASTROLOGIA a Simona Ventura ha previsto "la rottura della relazione sentimentale col pediatra Martinelli", avvenuta nei primi mesi dell'anno.

Il 1° gennaio 2008 a SKY TG24 in video, ospite della trasmissione di Maria Latella, SIRIOASTROLOGIA ha previsto: "Hilary Clinton alle elezioni americane del 4 novembre 2008 sarà vincente". Il 12 novembre il presidente eletto Barack Obama nomina la Clinton segretario di stato.

Su "DONNA MODERNA" N°1 in data 8 gennaio 2008 alla domanda del redattore Stefano Cardini se in aprile si sarebbe fatto il referendum sulla legge elettorale, SIRIOASTROLOGIA prevede: "La decisione del referendum sarà impedita."
Alla domanda "Cosa dicono le stelle" sulla prossima sentenza della Cassazione per Anna Maria Franzoni, SIRIOASTROLOGIA aveva previsto: "La Franzoni avrà un anno difficile, a causa di Saturno dissonante a Mercurio". Il 21 maggio 2008 alla Franzoni è stata confermata la sentenza di condanna a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele.

Su "WWW.TISCALI.IT" in data 7 aprile 2008 sul servizio speciale elezioni dal titolo "Il destino dei leader è scritto nelle stelle" SIRIOASTROLOGIA ha previsto: "Silvio Berlusconi vincente, Walter Veltroni perdente".



2010


SIRIOASTROLOGIA su "OGGI" N°53 del 31 dicembre 2007, nell'inserto Speciale di Capodanno aveva previsto, per la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, che ad iniziare dal 2008 avrebbero attraversato una crisi fino alla separazione, ufficialmente dichiarata il 24 gennaio 2010.

SIRIOASTROLOGIA, il 29 settembre 2009 a "CANALE ITALIA" aveva previsto per SILVIO BERLUSCONI:
"Nel 2010 avrà gioie affettive, la nascita di un nuovo nipotino, nozze in famiglia."




2011


SIRIOASTROLOGIA il 13 febbraio, a RAI 1 "DOMENICA IN" ore 17, su richiesta di predire la cantante vincente
al Festival di Sanremo tra:
ANNA TATANGELO, ANNA OXA, PATTY PRAVO, EMMA MARRONE,
ha previsto vincente EMMA MARRONE, come avvenuto.




2012


SIRIOASTROLOGIA il 19 GENNAIO 2009, a RAI 2 trasmissioe "L'ITALIA ALLO SPECCHIO", il video è visibile su YOUTUBE,
aveva previsto a FABRIZIO CORONA
l'interruzione della relazione con BELEN RODRIGUEZ,
dichiarata pubblicamente il 21 APRILE 2012.

SIRIOASTROLOGIA il 7 SETTEMBRE 2011 intervistata da "VIDEOSTAR", il video è visibile su YOUTUBE,
aveva previsto la fine della relazione tra BELEN RODRIGUEZ e FABRIZIO CORONA,
dichiarata pubblicamente il 21 APRILE 2012.


SIRIOASTROLOGIA il 7 SETTEMBRE 2011 intervistata da "VIDEOSTAR", il video è visibile su YOUTUBE,
aveva previsto l'inasprimento della crisi economica in ITALIA.


SIRIOASTROLOGIA, A DICEMBRE 2011 in "ASTRO SPECIAL" (LE PREVISIONI 2012 SEGNO PER SEGNO)
aveva previsto: "IN GIUGNO 2012, per il transito del pianeta Giove nel segno Gemelli,
per l'ITALIA si profila un periodo di RIPRESA GENERALE e di PRESTIGIO INTERNAZIONALE".
VENERDI' 29 GIUGNO 2012 ALLE ORE 5:30 a Bruxelles l'ITALIA ritrova il ruola di PROTAGONISTA NELL'UNIONE EUROPEA.


SIRIOASTROLOGIA, il 28 dicembre 2011 PER "CRONACAQUI" AVEVA PREVISTO: "MARIO MONTI NON ARRIVERÀ ALLA FINE DELLA LEGISLATURA"

SIRIOASTROLOGIA, L'1 GENNAIO 2012 per "TMnews" (agenzia giornalistica multicanale) aveva previsto:
"IN GIUGNO 2012, per il transito del pianeta Giove nel segno Gemelli,
per l'ITALIA si profila un periodo di RIPRESA GENERALE e di PRESTIGIO INTERNAZIONALE".
VENERDI' 29 GIUGNO 2012 ALLE ORE 5:30 a Bruxelles l'ITALIA ritrova il ruola di PROTAGONISTA NELL'UNIONE EUROPEA.



2013


SIRIOASTROLOGIA, il 21 dicembre 2012 PER "CRONACAQUI" AVEVA PREVISTO: "LA SQUADRA DI CALCIO JUVENTUS VINCERÀ LO SCUDETTO 2013"

SIRIOASTROLOGIA, il 6 AGOSTO 2013 "ADSKRONOS CRONACA" aveva previsto:
"SILVIO BERLUSCONI TRA OTTOBRE E NOVEMBRE 2013 AVRA' UN PERIODO CONTRASTATO".
Il 27 NOVEMBRE 2013 per voto palese del Parlamento viene decaduto da Senatore.



2015


SIRIOASTROLOGIA il 1 GENNAIO 2015 SUL SUO SITO UFFICIALE AL LINK "L'OROSCOPO 2015 - GLI EVENTI CELESTI DEL 2015" AVEVA PREVISTO: "Il pianeta PLUTONE, nel segno del Capricorno dal 27 novembre 2008, l'11 marzo e il 17 marzo 2015 sarà in contatto dissonante rispettivamente, con il pianeta Marte e Urano (entrambi nel segno Ariete). Per gli effetti di questi disegni astrali si prevedono eventi destabilizzanti socio-politici, effetti improvvisi e rovinosi sul suolo e sconvolgimenti climatici nel mondo"
Il 25 aprile 2015 ora locale 11:56 in Nepal terremoto devastante magnitudo 7,9 . In California, dopo 500 anni, la grande siccità provoca persistenti incendi devastatori in ampie zone del territorio. In Oriente improvvisi violenti tsunami. In Italia in vaste zone del centro e del sud anomali nubifragi devastatori e cedimenti del suolo. Il 17 settembre alle ore 20 locali, Santiago del Cile è colpita da forte tsunami e terremoto magnitudo 8.4.